Mercato Juventus, Antonio Caliendo si sbilancia sul futuro di Dusan Vlahovic

Articolo di Fabrizio Ponciroli

Il decano dei procuratori ha le idee chiare su dove giocherà il prossimo anno l'attaccante serbo in scadenza con i bianconeri.

Antonio Caliendo, classe 1944, è stato uno dei primi grandi procuratori nel mondo del calcio professionistico. Nel corso della sua lunga carriera, è stato l’agente di campioni come Roberto Baggio, Carlos Dunga, David Trezeguet e tanti altri. Sportal.it l’ha sentito in esclusiva, in particolare sulla nuova Juventus di Luciano Spalletti.

Antonio, che ne pensa di questa Juventus?
“Quando arriva un nuovo allenatore, cambiano tante cose. Lo si è visto con Vlahovic”.

Ci spieghi meglio…
“A volte alcuni giocatori sono inamovibili per certi allenatori e non per altri. Credo che Spalletti consideri Vlahovic importante per il suo progetto e questo sta cambiando tutte le carte in tavola”.

Dusan Vlahovic è a scadenza di contratto. Dove giocherà il prossimo anno?
“Io non penso che la Juventus lo lascerà andar via. Se una società prestigiosa come la Juventus deciderà di farsi avanti, credo proprio che troverà la disponibilità del giocatore a firmare il rinnovo. E mi sembra proprio che si vada verso quella direzione. Stiamo parlando della Juventus, una società importantissima”.

Incredibile pensare che, in estate, Dusan Vlahovic pareva destinato a fare le valigie…
“Il calcio ti sorprende sempre e tutto cambia velocemente. Avrei visto molto bene Vlahovic al Milan con Allegri ma, a questo punto, è tutto nelle mani della Juventus”.

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG SPORT

Articoli correlati