I bianconeri stanno disperatamente cercando un rinforzo in attacco e stanno pensando all'attaccante francese
La Juventus nelle ultime ore ha imboccato la strada per il ritorno di Randal Kolo Muani in bianconero. Dopo le piste saltate per Mateta e En Nesyri, i dirigenti del club piemontese sono tornati a vagliare l’ipotesi di un ritorno a Torino della punta francese di proprietà del Paris Saint-Germain, ora in prestito al Tottenham. Il giocatore non si sta distinguendo a Londra e dagli Spurs sarebbero arrivati segnali di un possibile addio, ma l’ultima parola spetta proprio al PSG, proprietario del cartellino del giocatore.
E la risposta dei campioni di Francia è arrivata con un no secco. La dirigenza parigina, che non è in ottimi rapporti con quella juventina per ruggini passate, al momento ha deciso di non dare il via libera per un ritorno del giocatore in Italia. La Vecchia Signora conta sulla volontà del transalpino per ammorbidire la posizione del PSG ma intanto sta pensando a diverse alternative: al momento un possibile arrivo di Joshua Zirkzee dal Manchester United è improbabile, così come un ritorno su Mateta del Crysyal Palace.
Tra i nomi in lista ci sono anche quelli dell’attaccante dell’Everton Beto, che ha giocato in Italia con la maglia dell’Udinese, e della punta del Monaco Mika Biereth. Spalletti ha commentato così i problemi di mercato della Juventus: “In attacco abbiamo anche McKennie, che è un attaccante centrale perfetto e ve lo farò vedere: è uno dei più forti che c’è a giocare centravanti perché lui si trova sempre dov’è il pallone, è forte di testa, attacca la profondità come nessuno”.
Intanto arrivano novità su Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano in prestito in Inghilterra: l’ex bianconero cambia squadra ma resterà in Premier League. L’Aston Villa ha infatti trovato l’accordo con la Juventus: il giocatore verdeoro si trasferisce in prestito oneroso nei Villans con opzione di acquisto.
Il Nottingham nelle prossime ore rescinderà il prestito di Douglas Luiz, che farà rientro alla Juventus per poi essere immediatamente girato all’Aston Villa prima della fine del mercato.