Mercato Inter, i nerazzurri fissano il prezzo: 50 milioni e la stella sarà ceduta

Articolo di Aldo Seghedoni

Il club meneghino ha preso la decisione per uno dei giocatori più corteggiati della rosa di Cristian Chivu: pretendenti avvisate

L’Inter ha preso una decisione per uno dei giocatori più corteggiati della rosa di Cristian Chivu: Yann Bisseck. Il massiccio difensore tedesco è decisamente cresciuto negli ultimi mesi in nerazzurro ed è diventato un obiettivo di diversi club europei, attirati dalle prestazioni del giocatore tedesco di 24 anni.

Arrivato all’Inter per 7 milioni di euro nel 2023, Bisseck ha lentamente risalito le gerarchie della squadra, ed ha aumentato significativamente il suo valore, tanto che diversi club hanno bussato alla porta dei dirigenti nerazzurri per chiedere informazioni.

Secondo le indiscrezioni, l’Inter ha risposto ai sondaggi fissando il prezzo del cartellino del giocatore a 50 milioni di euro: se arriverà un’offerta simile, il Biscione prenderà in considerazione una cessione del giocatore, a cui spetterà comunque l’ultima parola.

Bisseck è stato accostato a diversi club di Premier League e Bundesliga: in particolare Tottenham e Crystal Palace avrebbero chiesto informazioni sul centrale altro 196 centimetri. Una cessione a gennaio è difficile e complicata, ma il prossimo giugno le cose potrebbero cambiare.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati