Sfumata la possibilità di tornare a giocare in Serie A con la casacca dell'Italia, l'attaccante argentino valuta altre opzioni.
Mauro Icardi ha voglia di giocare. Conclusa la sua esperienza con il Galatasaray (77 reti in quattro stagioni), l’ex attaccante dell’Inter è alla ricerca di una nuova opportunità dove dimostrare di poter essere ancora utile.
A 33 anni suonati, la punta argentina ritiene di essere ancora uno che fa la differenza in area di rigore. Inoltre, essendo svincolato, è un possibile affare per tutti, soprattutto per chi cerca una punta esperta e navigata.
Il suo sogno di tornare a giocare in Italia (ha indossato le casacche di Sampdoria e Inter), dove manca dalla stagione 2018/19, è sfumato quando Gattuso ha preferito evitare di dare il proprio ok alla trattativa che la società biancoceleste stava imbastendo con l’entourage del giocatore.
A questo punto, oltre alle opzioni Arabia Saudita e MLS, attenzione al suo possibile approdo in Premier League. Si vocifera di un possibile interessamento del Tottenham, club guidato da un tecnico italiano, ovvero De Zerbi. Da capire se la società inglese farà o meno il passo decisivo per Maurito che, intanto, si allena e attende la chiamata giusta.