Lecce, Stefano Lombardi fa chiarezza sul futuro di Strefezza

Stefano Lombardi schietto: “Ci sono diverse squadre su di lui”

Gabriel Strefezza è una delle sorprese in positivo di questa stagione del Lecce. Infatti, l’italo-brasiliano sta disputando un campionato di altissimo livello. Attualmente è il capocannoniere dei Lupi con 7 gol. Le sue prestazioni con il club salentino hanno attirato le attenzioni di diversi club, che sono intenzionati a provare a strapparlo ai giallorossi già nel mercato estivo. Sul futuro dell’esterno azzurro si è espresso anche il suo agente Stefano Lombardi ai microfoni di “Sportitalia”.

“Gabriel sta disputando una grande stagione. E’ un ragazzo serio, intelligente e che lavora tanto. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Per me potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Posso confermare che diverse società lo stanno seguendo, ma il mercato estivo è ancora lontano. Lui deve concentrarsi solo sul finire al meglio il campionato. Poi il resto si vedrà” ha esordito l’agente.

“Devo fare i complimenti a Baroni, poichè sta facendo un grandissimo lavoro e i risultati si stanno vedendo sul campo. Complimenti anche a Corvino e a tutti gli altri membri della dirigenza che hanno messo insieme veramente un ottimo gruppo di calciatori” ha aggiunto il procuratore di Strefezza.

“Per quanto riguarda la Nazionale per lui sarebbe sicuramente il coronamento di un sogno. Vediamo cosa accadrà in futuro. Lui per il momento deve solo pensare a lavorare e a continuare così” ha concluso Lombardi.

Articoli correlati