La Juventus blinda Federico Gatti

Federico Gatti ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2030: lo ha annunciato il club bianconero.

La Juventus ha blindato Federico Gatti, il difensore ha firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2030: l’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato del club. “Siamo felici quindi di annunciare il suo prolungamento di contratto: congratulazioni, Fede” spiega la società nella nota.

“Provo tanta emozione, rinnovare il contratto in questa società, che è per me una seconda famiglia, è bellissimo – le dichiarazioni del classe 1998 ai canali ufficiali del club – e deve essere un punto di ripartenza”.

“Ora c’è da lavorare sodo perché bisogna tornare a vincere il più presto possibile, lanno scorso per me è stata una stagione lunga e impegnativa ma a livello personale è stata un’ottima stagione. Voglio ripartire al massimo, lasciarmi l’infortunio alle spalle e tornare al 110% per dare tutto per questi colori”.

Federico Gatti, 27enne nato a Rivoli, ha giocato nella Juventus nelle ultime tre stagioni totalizzando 109 presenze e 7 gol tra tutte le competizioni. Al suo attivo ha anche 6 presenze in Nazionale.

TG SPORT

Articoli correlati