
Dopo Filippo Terracciano, il club grigiorosso chiude un'altra operazione di mercato in entrata con quello rossonero
Dopo Filippo Terracciano, la Cremonese firma un altro colpo dal Milan: Warren Bondo. Il centrocampista francese si trasferisce a Cremona in prestito secco, come annunciato dallo stesso club grigiorosso mediante una nota diramata martedì pomeriggio.
“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società AC Milan le prestazioni sportive del calciatore Warren Bondo” è quanto si legge nel comunicato pubblicato dalla società lombarda.
Nato il 15 settembre 2003 a Évry, in Francia, si forma calcisticamente in diversi settori giovanili del suo Paese fino alla stagione 2020/21, quando esordisce in Ligue 2 con la maglia del Nancy. Conclusa la seconda annata in biancorosso, si trasferisce al Monza e con i brianzoli raccoglie in totale 52 presenze tra agosto 2022 e gennaio 2024 per poi ricevere la chiamata del Milan con cui scende in campo in 5 occasioni tra campionato e coppa.
In totale vanta 53 presenze in Serie A, a cui unisce le esperienze internazionali vissute con la maglia della Francia Under 19 e Under 20.