Juventus, suggestione Luis Enrique per la panchina

Calciomercato Juventus, tentativo per Luis Enrique

Dalla Spagna giungono novità importanti riguardo alla prossima guida tecnica dei bianconeri. Luis Enrique avrebbe ricevuto un’offerta di 10 milioni all’anno per un contratto di 3 anni, secondo quanto riportato dal “Chiringuito de Jugones”.

Il tecnico della nazionale iberica starebbe valutando l’opzione di tornare in Serie A, un campionato che già conosce per l’esperienza biennale alla Roma (dal 2011 al 2013), e in cui non farebbe fatica a riadattarsi velocemente.

Solo una suggestione attualmente, il CT della Spagna, con ormai alle porte il Mondiale, non vuole distogliere l’attenzione dalla preparazione della squadra. A seconda dell’esito della più grande competizione calcistica seguiranno conseguenze e scelte, non è escluso che possa proseguire la sua avventura con le furie rosse oppure accasarsi nuovamente al Barcellona, per tentare di risollevare un club in un’insolita fase di difficoltà.

Una suggestione che lascia però sperare i tifosi della Juventus, che indubbiamente vorrebbero un cambio di rotta, e Luis Enrique potrebbe essere l’uomo giusto.

Articoli correlati