"Tudor è il nostro allenatore, siamo molto fiduciosi sul suo lavoro e siamo molto contenti di lui"
“Tudor è il nostro allenatore, siamo molto fiduciosi sul suo lavoro e siamo molto contenti di lui”. Parola del dt della Juve, François Modesto, intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Lazio.
Capitolo nuovi acquisti: “In Italia il campionato è molto difficile, la gente pensa sia facile giocare in Serie A ma troviamo delle squadre e degli allenatori molto preparati: se ci ricordiamo anche in passato tanti grandi campioni hanno fatto sempre fatica all’inizio”.
“La cosa molto positiva è che si sono inseriti molto bene nel gruppo, sono stati accolti molto bene dai ragazzi e hanno fatto sempre bene nelle altre squadre. Sia Openda che David hanno sempre fatto gol, per quello noi abbiamo tanta fiducia in loro e speriamo che già da stasera possano fare gol”.
Chiosa su Vlahovic: “Dusan è un grande professionista, è un leader di questa squadra e lo sta dimostrando tutti i giorni. Ha accolto i due nuovi attaccanti veramente molto bene, vanno molto d’accordo tutti e tre, e siamo molto contenti delle sue prestazioni”.