Il Parma torna su una vecchia fiamma: idea per l’attacco

I crociati vogliono rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Cuesta nelle ultime due settimane prima della fine del mercato

Il Parma riflette su come rinforzare l’attacco a disposizione del tecnico Cuesta nelle due settimane che restano prima della fine della sessione di calciomercato di Serie A: secondo le indiscrezioni i crociati sono tornati a valutare il nome di Zito Luvumbo, già cercato in passato dalla squadra emiliana.

Più precisamente, il Parma si era interessato al giocatore nell’estate del 2024, ma aveva subito abbandonato l’idea dopo le richieste del Cagliari, considerate proibitive. Ora la situazione è cambiata: Luvumbo non è più considerato un giocatore imprescindibile dai sardi, che potrebbero cederlo a un prezzo ragionevole.

Luvumbo in Sardegna si trova ad affrontare una concorrenza agguerrita e potrebbe quindi cambiare aria, scegliendo l’Emilia: oltre al Parma anche il Bologna, che sta cercando un sostituto di Ndoye, si è mostrato interessato all’acquisto.

Luvumbo ha giocato 26 partite nella scorsa stagione, segnando due reti. L’attaccante angolano è arrivato a Cagliari nel 2020 e ricopre il ruolo di ala destra.

TG SPORT

Articoli correlati