Il Genoa si prepara a fare la spesa in casa Juventus

Il Grifone vuole fare la spesa in casa Juventus

Il calciomercato invernale si è aperto ufficialmente nella giornata di lunedì 2 gennaio. La dirigenza del Genoa, da diverso tempo molto attiva, sta sondando tutte le possibili opportunità che potrebbero rinforzare la rosa a disposizione di mister Alberto Gilardino, che nelle prime quattro partite sulla panchina del Grifone ha raccolto dieci punti.

Osservata speciale da parte della società rossoblù è la Juventus: infatti il club genovese potrebbe insistere per trovare un profilo adatto che possa sostituire l’ancora infortunato Marko Pajac, nonostante il ritorno di Domenico Criscito, che però non potrà garantire grandissima continuità, vista l’età avanzata.

Come già emerso negli ultimi giorni del 2022, il Genoa potrebbe muoversi per l’esterno di proprietà dei bianconeri ma che attualmente milita in cadetteria con la capolista Frosinone, Gianluca Frabotta. Senza dubbio però, la suggestione più grande in casa Grifone è quella per l’altro esterno della società torinese: si tratta del talentuoso classe 2001 di cittadinanza ivoriana Marley Aké.

Articoli correlati