
I bianconeri vogliono completare la rosa a disposizione di Igor Tudor: contattati i rossoneri per un obiettivo di mercato
La Juventus è a caccia di un giocatore di fascia, ed è tornata a mettere gli occhi su Alexis Saelemaekers del Milan. L’improvvisa accelerazione è arrivata nelle ultime ore: i bianconeri lo hanno inserito nella lista acquisti per gli ultimi giorni della sessione estiva di mercato per rinforzare l’esigua batteria degli esterni.
L’ex giocatore della Roma, rientrato dal prestito nei giallorossi in estate, è diventato durante il precampionato una pedina importante per Massimiliano Allegri, che ne sfrutta la sua versatilità e la capacità di giocare sia come terzino, sia in posizione più avanzata.
Ma per la dirigenza del Diavolo nessuno è cedibile, come dimostrano i casi di Thiaw e Musah, e se arriverà l’offerta giusta il belga potrebbe salutare Milanello.
I rossoneri per il giocatore classe 1999 chiedono dai 20 ai 25 milioni di euro, una cifra al momento difficilmente raggiungibile dai bianconeri senza un’altra cessione. Saelemaekers sta inoltre valutando il possibile prolungamento del contratto con il Milan, in scadenza nel 2027.