
Nuovo sorpasso del club rossoblù su quello ducale nella corsa a Sebastiano Esposito
È ormai un duello tra Cagliari e Parma per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter. Se nella giornata di mercoledì i ducali sembravano ad un passo dall’ex Empoli, nelle ultime ore c’è stato un nuovo colpo di scena nella trattativa.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club rossoblù avrebbe rilanciato per il centravanti campano, che preferirebbe la destinazione sarda. Con l’Inter resta da trovare un accordo sul prezzo: gli isolani offrono 3 milioni di euro più 300.000 di bonus, mentre i nerazzurri ne chiedono 4.
Il Parma, invece, era già arrivato all’intesa economica con l’Inter ma non ancora a quella con Esposito, per cui mancano da limare alcuni dettagli. Insomma, una corsa a due tra emiliani e sardi, i quali ora si trovano in vantaggio per l’acquisto dell’attaccante nerazzurro.
Sebastiano Esposito è fratello maggiore di Francesco Pio Esposito, anch’egli attaccante – classe 2005 – e di proprietà dell’Inter, e fratello minore di Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 di proprietà dello Spezia.