Traballa la panchina occupata dall’olandese, con i Reds protagonisti di una stagione inferiore alle attese.
Si è fatta decisamente a rischio la posizione di Arne Slot sulla panchina del Liverpool. Nell’ultimo turno di campionato i Reds sono stati sconfitti in casa dal Nottingham Forest, per la gioia del suo vulcanico proprietario Evangelos Marinakis, e occupano l’undicesima posizione in classifica della Premier League.
Stanno cominciando a circolare i nomi dei possibili sostituti dell’olandese: si va dal rampante Andoni Iraola, oggi al Bournemouth, per arrivare a un altro spagnolo, Xabi Alonso, la cui avventura al Real Madrid non è priva di intoppi, passando per il timoniere austriaco del Crystal Palace, Oliver Glasner.
Il club inglese starebbe anche guardando in Italia: stuzzica l’idea di ingaggiare Cesc Fabregas, che è alla guida del Como e che lunedì ha festeggiato il roboante successo dei lariani sul campo del Torino in uno dei due posticipi della dodicesima giornata della massima serie.
Slot, classe 1978 ed ex allenatore del Cambuur, dell’Az Alkmaar e del Feyenoord si giocherà parte del proprio futuro mercoledì sera ad Anfield, in Champions League, proprio contro una formazione olandese, il Psv Eindhoven.