Il proprietario del Nottinham Forest non sta più nella pelle dopo l'impresa di Liverpool.
Il Liverpool aveva bisogno di una vittoria ad Anfield per risalire la classifica e avvicinarsi almeno alla zona Europa. Invece, contro il Nottingham Forest, è arrivato un altro ko in una stagione finora da dimenticare.
Si è invece trattata di una serata di festa per gli ospiti e per il loro proprietario, il greco Evagelos Marinakis, che ha potuto celebrare il secondo successo di fila della sua squadra dopo quello conquistato ai danni del Leeds.
I Reds sono stati battuti 3-0 davanti al loro pubblico, in una gara che ha avuto poca storia. Al Forest sono bastati 33 minuti per sbloccare il risultato con Murillo, e al 35’ l’ex Botafogo Igor Jesus avrebbe potuto raddoppiare se non fosse stato annullato il gol del brasiliano per un discusso tocco di mano.
La squadra di Arne Slot non ha mai dato la sensazione di poter reagire. Nella ripresa è crollata del tutto: l’ex juventino Savona ha trovato il raddoppio dopo pochi secondi e al 78’ Gibb-White ha chiuso la partita con la rete dello 0-3 finale. Per Federico Chiesa poco più di 20 minuti.