Calciomercato, la Juve ci prova: Carlo Ancelotti non si opporrà

La dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino un veterano del Real Madrid.

3 Novembre 2021

Per rinforzare il centrocampo bianconero la dirigenza sta pensando a Casemiro, le cui quotazioni al Real sono in deciso ribasso.

La vittoria ottenuta contro lo Zenit - ed il conseguente accesso agli ottavi di Champions League - non distrae la Juve dalla necessità di intervenire quanto prima sul mercato. L'occasione è vicina: già a gennaio riapre la finestra di scambi. Il settore che lamenta più difficoltà è quello del centrocampo, con i vari Arthur, Rabiot e Ramsey che appaiono inadeguati agli standard richiesti. Per questo lo staff tecnico - di comune accordo con la dirigenza - starebbe pensando ad un veterano del Real Madrid per mettere sostanza e muscoli nella linea mediana.

Il prescelto sarebbe Casemiro, il 29enne brasiliano dal 2015 alla corte di Florentino Perez. Le ultime prestazioni del verdeoro - assicura Diariogol.com - non avrebbero affatto soddisfatto il tecnico Carlo Ancelotti, sempre più tentato di affidare una maglia da titolare all'emergente Camavinda, accantonando il veterano. Il problema del lauto ingaggio del centrocampista verrebbe aggirato con le partenze di almeno due tra i pari ruolo già presenti nella rosa bianconera ed in procinto di essere ceduti. Sempre che arrivino delle offerte congrue con il delicato discorso delle minusvalenze.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©ufficio stampaLa proposta dagli Emirati Arabi Uniti stuzzica il giramondo Stelitano
La proposta dagli Emirati Arabi Uniti stuzzica il giramondo Stelitano
©Getty ImagesIl Lecce chiude per Ceccaroni: formula e dettagli
Il Lecce chiude per Ceccaroni: formula e dettagli
©Getty ImagesMilan, cala il gelo tra Leao e Maldini
Milan, cala il gelo tra Leao e Maldini
 
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica