
Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna saranno protagonisti di una puntata speciale della trasmissione di Sky Sport.
Venerdì 12 settembre alle ore 18 il pop-up store NOW di Milano, in Piazza Gae Aulenti, si animerà con i protagonisti di “Calciomercato-L’originale”, la trasmissione di Sky Sport condotta da Alessandro Bonan con la partecipazione di Gianluca Di Marzio e Fayna. L’iniziativa si pone nel contesto di un evento più ampio che punta a valorizzare il servizio streaming NOW, con eventi che daranno vita allo store temporaneo dal 12 al 14 settembre.
“L’iniziativa – spiegano i referenti di Sky – vuole raccontare l’identità di NOW attraverso un concept che unisce elementi tangibili e intangibili, trasformando il brand in un’esperienza multisensoriale che fa della varietà dei contenuti un vero e proprio percorso di scoperta. Per avvicinare il pubblico in modo divertente sono nate le prime caramelle al ‘gusto di contenuto’ che richiamano i programmi più iconici di NOW. Ricette pensate per creare sapori totalmente inediti come ‘erba di stadio’ per il calcio, ‘asfalto’ per i motori, fino a ‘zombie’ e ‘anni ’90’ per le grandi serie tv”.
Il pop-up store prenderà la forma di un grande distributore di caramelle, nel quale i visitatori potranno “assaggiare” i contenuti disponibili su NOW: il tutto è parte di un’iniziativa dall’approccio di neuromarketing sensoriale che sfrutta tutti i cinque sensi per creare un legame più immediato e duraturo con i vari contenuti e con il brand.
A fare da catalizzatore per presentare i contenuti sportivi saranno i protagonisti di “Calciomercato-L’originale”, ma la tre giorni in Piazza Gae Aulenti vedrà protagonisti anche altri volti di Sky coinvolti nella programmazione globale, puntando non solo al pubblico televisivo ma anche alla Gen Z, abituata allo streaming e a contenuti sempre più diretti e multimediali.