Buchanan torna nel 2025, Inter sul mercato: due opzioni

Buchanan torna nel 2025, Inter sul mercato: due opzioni

Il grave infortunio di Tajon Buchanan costringe l’Inter a tornare sul mercato. L’esterno canadese si è fatto male durante l’allenamento della Nazionale, quando ha avuto la peggio dopo un contrasto e si è fratturato la tibia: un infortunio confermato dagli esami strumentali e che rende necessaria una operazione chirurgica e un lungo periodo di riabilitazione.

Secondo le indiscrezioni Buchanan potrebbe restare fuori fino a 6 mesi, e tornare così solo nel 2025. I nerazzurri devono così per forza guardarsi intorno, alla ricerca di un giocatore che possa coprire il vuoto che si è creato in fascia dopo il ko dell’ex terzino del Club Bruges.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta sta pensando allo svincolato Marcos Alonso, che ha appena lasciato il Barcellona e parametro zero e potrebbe diventare un’alternativa di esperienza ed affidabile per Simone Inzaghi.

La seconda opzione porta a Layvin Kurzawa: il francese era stato cercato in passato dall’Inter, ed anche lui si è liberato a parametro zero dal PSG. Da verificare le sue condizioni, visto che nell’ultima stagione ha giocato solo pochi minuti.

Articoli correlati

P