Brescia, ufficializzato il sostituto di Daniele Gastaldello

Ufficiale: Rolando Maran è il nuovo allenatore del Brescia

A pochi giorni dall’ufficialità dell’esonero di Daniele Gastaldello, il Brescia, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, ha reso noto l’ingaggio di Rolando Maran come nuovo allenatore della prima squadra.

“Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Rolando Maran.

Per l’allenatore trentino, con oltre 500 panchine fra Serie A e B, si tratta di un ritorno, dopo essere stato nello staff tecnico di Silvio Baldini prima e di Nedo Sonetti poi, conquistando la promozione nella massima serie nella stagione sportiva 1999/2000; in seguito ha assunto il ruolo di guida tecnica delle Rondinelle per il Campionato di Serie B 2005-2006.

La società annuncia che, assieme al tecnico Rolando Maran, entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra Christian Maraner e Andrea Tonelli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e preparatore atletico” questa la nota emessa dal club biancoazzurro.

L’ex tecnico del Catania debutterà sulla panchina delle Rondinelle nella gara con il Pisa valevole per la 14esima giornata di serie B, in programma sabato 25 novembre.

Articoli correlati