Bremer alla Juve, esplode la contestazione social

L’account Instagram del patron Cairo è stato letteralmente preso d’assalto: volano insulti pesantissimi.

Se lunedì è stata la giornata di Paulo Dybala alla Roma – sebbene manchi ancora l’ufficialità – quella successiva ha sancito la chiusura della trattativa tra Juventus e Torino per il passaggio di Gleison Bremer in bianconero. La Juve, con un’offerta monstre di 41 milioni più 7 di bonus, ha battuto la concorrenza dell’Inter. La quale nel giro di 48 ore ha visto svanire due dei suoi obiettivi di mercato.

Se la parte juventina di Torino ovviamente gioisce – anche per aver strappato il forte sudamericano ai rivali nerazzurri – quella granata è in subbuglio. Già dal tardo pomeriggio di martedì infatti, l’account Instagram del presidente Urbano Cairo – che non prevede restrizioni nel poter lasciare commenti – è stato letteralmente preso d’assalto. I tifosi del Toro sembrano proprio non voler perdonare al loro patron l’aver ceduto il più fote giocatore della rosa ai rivali cittadini.

Dagli inviti, piuttosto coloriti, a lasciare la proprietà del club, fino ad insulti personali – c’è chi ha addirittura postato il numero di telefono di Cairo invitando gli altri utenti a scrivergli di tutto in privato – la popolarità dell’editore presso la tifoseria appare veramemte ai minimi termini.

Articoli correlati