Bocelli: "Messi all'Inter? Non mi stupirei"

"Potrebbe succedere anche quello dopo tutte le cose incredibili che stanno succedendo in Italia in questo periodo" ha raccontato il grande tenore.

Andrea Bocelli è intervenuto su Instagram nell'ormai classica diretta del lunedì sera con Pierluigi Pardo. "Dopo tutte le cose incredibili che stanno succedendo in Italia in questo periodo, a questo punto non mi stupirei nemmeno se Messi venisse all’Inter - ha detto -. Il mio ottimismo è messo a dura prova in questo momento, per il paese saranno tempi duri: capisco il pericolo, giusta la prudenza, doverosa, ma così siamo alla carcerazione casalinga, ci sono criminali liberi in giro e noi chiusi in casa, non va bene. Per questa distanza sociale non vorrei mica che tra nove mesi non nascessero più bambini. Lo dico come battuta con il sorriso sulle labbra, anche se il mio pensiero va a chi soffre, alle vittime e a chi lotta ogni giorno contro questo virus".

"In questo periodo sto suonando più del solito, ci sono stati dei momenti con la mia famiglia in cui abbiamo suonato, cantato e ci siamo divertiti assieme durante la quarantena. Sarà bellissimo tornare a cantare anche con i miei amici come una volta, naturalmente senza mascherina…" ha aggiunto il grande tenore.

Andrea Bocelli

ARTICOLI CORRELATI:

Suarez si sfoga:
Suarez si sfoga: "Tante bugie"
Perisic, ci prova il Psg
Perisic, ci prova il Psg
Roma, voci su Totti e Allegri
Roma, voci su Totti e Allegri
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa