
Il navigato attaccante napoletano, a fine corsa con la Spal, sembra essere tenuto in considerazione dal club sannita per la prossima stagione.
Marco Borriello non ha mai giocato in serie B. Potrebbe colmare questa lacuna nella prossima stagione, qualora il Benevento dovesse retrocedere (e purtroppo per i tifosi sanniti questa è più di eventualità) e se, soprattutto, dovessero trovare conferma le voci di un interessamento nei suoi riguardi da parte del club giallorosso che stanno circolando nelle ultime ore.
L’attaccante napoletano, classe 1982, è alla prima stagione alla Spal. Che sarà anche l’ultima, soprattutto a causa della rottura con i tifosi consumatasi a dicembre. A gennaio l’ex Cagliari non si è mosso: per regolamento non ha potuto, avendo giocato proprio con gli isolani in Coppa Italia a inizio stagione. Ma tra qualche mese tutto cambierà.