Benevento, Brignoli: ''Che sogno tornare alla Samp''

L'ormai famosissimo portiere dei campani spera un giorno di tornare a vestire la maglia blucerchiata.

L'uomo copertina di questo week end di Serie A è stato sicuramente Alberto Brignoli con un colpo di testa a regalare il primo storico punto per i sanniti nella massima serie.

Una ribalta con la maglia del Benevento ma pochi sanno i trascorsi dell portiere ed i suoi sogni per il futuro. Brignoli, infatti, è molto legato a Genova e alla Sampdoria. In blucerchiato ha giocato soltanto un anno, nella stagione 2015-2016 con Zenga prima e Montella poi, trovando però poco spazio perchè chiuso da Viviano. In quell'anno Brignoli in Liguria ha trovato l'amore e proprio a Genova è venuto a festeggiare il gol messo a segno ai rossoneri, per poter passare il giorno libero in compagnia della fidanzata: "La madre di Camilla (la ragazza di Brignoli, ndr) mi vizia" ha raccontato e ogni volta che sono a Genova mi fa trovare la focaccia. Poi un piatto di pasta al pesto, meglio di così non si poteva festeggiare. Quando torno qui è come essere di nuovo a casa”, ha raccontato a primocanale.

Poi la rivelazione del proprio sogno: "Non lo nascondo, sarebbe bellissimo tornare a Genova e difendere i colori della Samp. Ora penso soltanto al Benevento e lavoriamo tutti insieme per ottenere la salvezza”.

ARTICOLI CORRELATI:

L'Inter trema: Barcellona su Barella
L'Inter trema: Barcellona su Barella
Juventus, via Bernardeschi: scelto il sostituto
Juventus, via Bernardeschi: scelto il sostituto
Falco rende merito a Liverani
Falco rende merito a Liverani
 
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora