Balotelli-Juve, Marotta fa chiarezza

"Stimiamo il ragazzo, ma la notizia è una bufala" ha detto il dg bianconero in merito all'indiscrezione proveniente dall'Inghilterra.

22 Gennaio 2018

Mario Balotelli alla Juventus? Il rumor in arrivo dall’Inghilterra sull'interessamento dei campioni d'Italia per l'attaccante tornato protagonista a Nizza ha sorpreso gli appassionati di calcio, e i tifosi bianconeri in particolare. Ma solo per poche ore.

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della partita contro il Genoa, il dg bianconero Giuseppe Marotta ha subito stroncato l’ipotesi: “C’è affetto e stima per Balotelli, ma è una notizia da fantacalcio, una bufala. Il suo è un profilo che non occorre alla Juventus. De Vrij? Anche lui non è un nostro obiettivo”. 

Confermata invece la volontà di chiudere al più presto la trattativa per l’acquisto a parametro zero di Emre Can: “Vogliamo tentare di portarlo con noi, ma non è detto che ci riusciremo perché al momento ha un contratto con il Liverpool, potrebbe rinnovarlo e oltretutto ci sono altre squadre su di lui”.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Callejon, il Parma ci pensa
Callejon, il Parma ci pensa
©Spal, è ufficiale l'addio di Lucas Castro
Spal, è ufficiale l'addio di Lucas Castro
©Juventus - Scamacca: il Sassuolo apre
Juventus - Scamacca: il Sassuolo apre
 
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3