Balotelli: il Flamengo spiazza il Verona

La soluzione brasiliana potrebbe creare qualche problema ai gialloblù, da settimane sulle tracce di 'SuperMario'.

Mario Balotelli potrebbe ripartire dal Brasile e dal Flamengo, una soluzione che spiazzerebbe in particolare un Verona che in queste settimane aveva corteggiato non poco 'SuperMario'.

I milioni del club del mitico Zico stanno facendo gola all'ex calciatore di Inter, Milan, Nizza e Marsiglia, anche se lo stesso calciatore pare ancora dubbioso sul proprio futuro. Padrone del proprio cartellino, Balotelli vorrebbe rimanere in Italia o comunque in Europa anche per tentare di essere convocato dal ct Roberto Mancini. L'offerta al momento più vantaggiosa, in Italia, sembra essere quella dell'Hellas Verona: contratto di un anno con opzione per il secondo. Ingaggio? Un milione di euro netti annui oltre bonus, legati alla salvezza in A, gol, assist e probabilmente anche a regole comportamentali. Totale in caso positivo? Circa due milioni di euro netti annui.

Pochi se raffrontati ai 6 milioni di euro netti percepiti dal Marsiglia fino a giugno ma abbastanza visto che Balotelli, a differenza di quanti pensano in molti, non sembrerebbe essere oggetto del desiderio di molte squadre in Italia ed Europa. A lui ed al suo entourage guidato da Mino Raiola, che non ha fatto mistero di gradire la soluzione gialloblù secondo quanto appreso dal quotidiano 'L'Arena di Verona', la decisione finale.

balotelli

ARTICOLI CORRELATI:

Rispunta Griezmann per la Juventus
Rispunta Griezmann per la Juventus
Giacomelli può lasciare Vicenza
Giacomelli può lasciare Vicenza
Juventus-Dybala, rinnovo a un passo
Juventus-Dybala, rinnovo a un passo
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa