Bacca e Gabigol, problemi milanesi

C’è tanto entusiasmo a Milano, sia sulla sponda nerazzurra che su quella rossonera. I due club stanno lavorando con grande qualità sul mercato ma ci sono due casi da risolvere in fretta, ossia Bacca e Gabigol.

Il primo, escluso da Montella da ogni progetto (fuori anche dalle convocazioni per i play-off di Europa League), continua a rifiutare ogni possibile destinazione (soprattutto il Marsiglia), ribadendo di voler tornare al Siviglia. Una presa di posizione che sta complicando il lavoro di Fassone e Mirabelli, a caccia dell’ultimo tassello, ossia il grande attaccante (la Fiorentina ha fatto sapere che attenderà eventuali offerte per Kalinic solo fino a venerdì)..

Piedi puntati anche da parte di Gabigol. L’Inter sta cercando di prendere anche Emre Mor, a conferma di come, nella rosa di Spalletti, non ci sia spazio per il brasiliano. L’idea sarebbe quella di darlo in prestito (accostato a Bologna e Verona) per farlo maturare ma, al momento, Gabigol non ne vuole proprio sapere. Due casi complicati, due casi da risolvere in fretta.

Articoli correlati