Bacary Sagna ancora sulla piazza

Il quasi 35enne difensore francese, svincolato, resta tra i pezzi pregiati del mercato al di fuori della canonica finestra.

Bacary Sagna è ancora sulla piazza. Il quasi 35enne difensore francese, svincolato, resta tra i pezzi pregiati del mercato al di fuori della canonica finestra. Il Benevento ci ha provato ed è arrivata la fumata nera, ma l’ex Manchester City e Arsenal, per 65 volte nazionale francese, potrebbe anche ripensarci: non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. Impossibile invece che arrivi nel Sannio Yoann Benaoulane: il club sannita ha cercato di arrivare in extremis al difensore, ora al Leicester ma con un passato con Cesena, Parma, Atalanta e Fiorentina, anche se con i viola non mise mai un piede in campo. Gli inglesi, però, ha detto no ai giallorossi e anche al Deportivo La Coruña.

Brignoli e Belec non hanno intanto convinto e così il Benevento punta sull’usato garantito per cercare di arrivare a una salvezza che avrebbe del miracoloso: il nuovo portiere è Christian Puggioni. Il genovese, 37 anni compiuti lo scorso 17 gennaio, ha trovato l’accordo con i giallorossi fino al giugno del 2020. Puggioni lascia la Sampdoria: in blucerchiato ha sostituito Viviano non facendo rimpiangere il collega alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Giulini:
Giulini: "Maran? Tutti sotto pressione"
Parma, Radu non si arrende
Parma, Radu non si arrende
Inter, Sanchez non sarà riscattato
Inter, Sanchez non sarà riscattato
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium