Andrea Belotti divide i tifosi tedeschi

Andrea Belotti divide i tifosi tedeschi

Continua ad essere uno svincolato di lusso Andrea Belotti: il Gallo ha rifiutato tutte le proposte che finora gli sono arrivate (dalla serie A ma non solo) ed è ancora alla ricerca della giusta soluzione.

Nelle ultime ore l’ex capitano del Torino è finito nel mirino del Borussia Dormund. I gialloneri devono sostituire Sebastien Haller che è stato colpito da un tumore ai testicoli e hanno pensato proprio a Belotti. Non tutti i tifosi del club tedesco sono d’accordo.

“Onestamente, questo è esattamente il tipo di giocatore che non vorrei vedere qui come sostituto, anche se temporaneo” ha scritto su Twitter Daniel. “Preferirei vedere Michy Batshuayi, non aveva fatto male quando è venuto nel 2018″ gli ha fatto eco Humpen. C’è anche chi vorrebbe qualche centimetro in più, come Christian: “È alto solo 1,81 secondo Transfermarkt. Abbiamo bisogno di un centravanti grosso”. Altri tifosi gialloneri sono invece favorevoli al trasferimento di Belotti: “E’ un ottimo giocatore, si spende molto per la squadra” ha twittato Kevin.

Articoli correlati