Alvaro Morata alla Juventus: c’è qualche perplessità

Alvaro Morata alla Juventus: non tutti i tifosi sono contenti

Negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi del ritorno (sarebbe il terzo) di Alvaro Morata alla Juventus: il calciatore non esclude l’addio all’Atletico Madrid e il suo legame con il club bianconero e con l’Italia è noto a tutti.

Ci sono diversi juventini che però non sono convinti e si sono esposti sui social network, specialmente su X. I critici vorrebbero un altro tipo di calciatore, più giovane e di talento: Morata ha 31 anni e il periodo d’oro è ormai passato. C’è chi chiede Joshua Zirkzee ma l’olandese che ha incantato tutti con il suo Bologna sembra vicino alla firma con il Milan.

Alvaro Morata ha già indossato la casacca della Juventus in due occasioni: nel 2014 i bianconeri hanno sborsato 20 milioni di euro per prelevarlo dal Real Madrid ma i Blancos l’hanno riacquistato due anni più tardi per 10 milioni di euro in più. La seconda esperienza dello spagnolo a Torino risale al 2020, quando la Juve l’ha prelevato in prestito biennale dall’Atletico Madrid sborsando 20 milioni di euro.

Articoli correlati

P