Allarme Dusan Vlahovic, Massimiliano Allegri nel mirino

Max Allegri nel mirino

Massimiliano Allegri divide i tifosi bianconeri. C’è chi non lo vorrebbe più in panchina e lo dice esplicitamente dandogli la colpa per la resa di Vlahovic, considerata da qualcuno al di sotto delle attese. E c’è chi teme che l’ex Fiorentina possa cambiare aria in estate, andando magari in Inghilterra. “Attenti a Conte, se può farci uno scherzo ce lo fa. E il Tottenham ha tanti soldi” sostiene per esempio Massimo.

“Quando è che ti cacciano sarà già troppo tardi. Fatti una domanda, se questo giocatore ha fatto 18 gol con la Fiorentina con metà campionato e visto che sulla carta la Juve è più forte della Fiorentina, perché segna pochissimo? Fattela questa riflessione”  dice Romeo, evidentemente non un estimatore del tecnico toscano.

“Caro Allegri si vede che tu sei abituato a vincere con la squadra fatta da Conte e i singoli che ti risolvono la partita – aggiunge Giuseppe -. Stai dimostrando che sei rimasto indietro ai tempi di Trapattoni negli anni 80 non ti sei più evoluto. Stai rovinando Vlahovic facendogli fare il terzino ma perché non ti ritiri e vai a giocare a bocce con il tuo amicone Galeone”.

“Ma mandatelo via per favoreee… il suo gioco attuale non lo praticano neanche in seconda categoria …ci stai rovinandooooo caro Allegriiiiiii” sentenzia infine Pierpaolo.

Articoli correlati