Zdenek Zeman sta meglio, è al mare con il figlio

Il figlio di Zdenek Zeman, Karel, ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae al mare con il padre, ripresosi dall'ultima ischemia che lo aveva colpito in febbraio.

Zdenek Zeman sta meglio. Dopo il ricovero in ospedale lo scorso febbraio per un’ischemia cerebrale, il tecnico boemo, che come ultima squadra ha allenato il Pescara, è riapparso su una foto pubblicata dal figlio Karel che li ritrae insieme al mare.

“La Pre-Season fa sognare, disperare, illudere, soffrire. La Pre-Season non è parte dell’allenatore, è essa stessa l’allenatore”, ha scritto il figlio dell’allenatore boemo nel post sulle note de ‘Il mare calmo della sera’ di Andrea Bocelli.

In Serie A Zeman ha allenato Foggia (l’epoca di Zemanlandia), Lazio, Roma, Napoli, Lecce, ancora Roma, Cagliari e Pescara, per un totale di 358 presenze su una panchina del massimo campionato italiano. Due le promozioni dalla B, col Foggia e col Pescara.

Nel febbraio 2024 è stato costretto a lasciare la panchina degli abruzzesi per un intervento chirurgico. Lo scorso febbraio una nuova ischemia e una nuova convalescenza. Ora il peggio sembra passato.

TG SPORT

Articoli correlati