West Ham-Manchester City, le probabili formazioni

West Ham-Manchester City, le probabili formazioni

Dopo la sosta nazionali, la Premier League riparte con la quinta giornata che prevede la sfida tra West Ham e Manchester City. Calcio di inizio alle ore 16 all’Olympic Stadium. Gli Hammers, reduci da tre successi di fila, vorranno restare in scia ai vertici della classifica. I Citizens, a punteggio pieno, cercano un’altra vittoria per mantenere il primato.

Moyes si affida ad Antonio in attacco, supportato dal tridente Benrahma, Paquetá, Bowen. A centrocampo Ward-Prowse dovrebbe stringere i denti, in difesa c’è la coppia Aguerd-Zouma.

Guardiola conferma Doku al posto di Grealish sulla trequarti. Con lui Alvarez e Foden a completare la trequarti, a sostegno dell’unica punta Haaland. Sugli esterni spazio a Walker a destra e ad Aké sulla sinistra.

Probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Emerson, Aguerd, Zouma, Coufal; Ward-Prowse, Àlvarez; Benrahma, Paquetá, Bowen; Antonio. All. Moyes

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Walker, Dias, Akanji, Aké; Rodri, Bernardo Silva; Doku, Alvarez, Foden; Haaland. All. Guardiola

Articoli correlati