Walter Mazzarri sorprende tutti su Marko Rog

Walter Mazzarri in conferenza stampa

Sabato sera andrà in scena la sfida tra Cagliari e Milan. Walter Mazzarri ha parlato così in conferenza stampa: “Penso di aver lavorato bene in settimana, domani è una partita nuova e cercheremo di fare quel che abbiamo fatto prima delle ultime due partite, ma sappiamo che devono andarti bene anche gli episodi. L’importante è creare occasioni e stare attenti a non sbagliare quel che abbiamo sbagliato”.

Il timoniere dei sardi ha sorpreso tutti ipotizzando la convocazione di Rog, che sembrava destinato a concludere la stagione ai box dopo l’infortunio: “Ho ancora due allenamenti a disposizione, ci devo pensare. Domani mattina deciderò, ma non è così urgente portarlo in panchina dato che anche se ci sarà ha un minutaggio ridotto. Oggi farò la partitella e deciderò. Rog è una bella sorpresa, quando uno ha un infortunio così grave: vedo che ha ripreso a fare qualche contrasto, se riprendesse la condizione sarebbe un grande acquisto per noi. L’ho visto bene, ma ha bisogno di giocare per ritrovare la giusta condizione”.

“Da quando abbiamo iniziato a fare un tipo di calcio è arrivato il difficile: ci studiano, in tanti non si aspettavano un calcio così aggressivo e ci rispettano più di prima. Il ritorno è una serie di battaglie, ci sono 27 punti in palio e non dobbiamo pensare alla classifica: dobbiamo dare il massimo con tutti e fare punti contro squadre che non ti aspetti, l’esperienza di Spezia ci deve insegnare tutto questo” ha concluso Mazzarri.

Articoli correlati