Verona-Lecce, le probabili formazioni

Probabili formazioni

La diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone d’andata, si apre sabato 21 gennaio alle 15 con la sfida fra l’Hellas Verona e il Lecce.

Il tecnico degli scaligeri, Marco Zaffaroni, proverà a dare continuità a livello di gioco a una squadra capace, negli ultimi tre turni, di pareggiare in casa con il Torino, vincere lo scontro diretto con la Cremonese e perdere, ma di misura e senza sfigurare a livello di gioco, contro l’Inter. Il dubbio principale, a livello di formazione, riguarda l’attacco, vista la possibilità di un balottaggio Kallon-Lasagna, con il secondo leggermente in vantaggio.

Il Lecce, dal canto suo, arriva da sei risultati utili consecutivi in gare ufficiali, che hanno garantito agli uomini di Marco Baroni una posizione tranquilla in classifica al giro di boa della stagione. Confermato il 4-3-3 che ha messo in grande difficoltà il Milan, con Colombo punto di riferimento al centro del settore offensivo.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lasagna, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni;

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Articoli correlati