Vardy è già un film. De Niro nella parte di Ranieri

Che il Leicester City fosse già diventato una leggenda a prescindere da come vada a finire la Premier League era già chiaro da un pezzo, e ora cominciano a vedersi le prime grandiose conseguenze.

Adrian Butchart, lo sceneggiatore della trilogia di Goal!, sta infatti lavorando a un film sull’attaccante grande protagonista della stagione delle ‘Foxes’, Jamie Vardy, che sarà impersonato o da Zach Efron, o da Robert Pattinson o addirittura dal cantante degli One Direction, Louis Tomlinson, che nella vita privata non se la cava affatto male con il pallone tra i piedi.

Ma la notizia più succulenta di tutte è quella che riguarda l’attore che probabilmente impersonerà mister Claudio Ranieri, il timoniere del Leicester City: “Il ruolo di Ranieri? Mi piacerebbe andasse a Robert De Niro, ma non so se ne sarebbe contento o arrabbiato”, ha dichiarato Butchart.

Considerato il suo passato di grintoso (eufemismo) calciatore e le parti molto ben riuscite in ‘Lock&Stock’ e ‘The Snatch’ di Guy Ritchie, non poteva certo mancare… “Vinnie Jones! Ma non farà la parte del protagonista come aveva detto lo stesso Vardy scherzando, ma prenderà parte allo sceneggiato nel ruolo di Nigel Pearson. Siamo in contatto con lui per affidargli questa parte”, ha concluso lo sceneggiatore.

Articoli correlati