Van Gaal: “Mourinho è il migliore”

I bookmakers, si sa, in Inghilterra sono spietati. E allora, dopo l’esonero di Mourinho, è già aperta la caccia alla prossima panchina illustre pronta a saltare. Fin troppo facile puntare su quella di Louis Van Gaal, clamorosamente fuori dalla Champions con il suo Manchester United e lontano 6 punti dalla vetta della Premier occupata dal Leicester dopo il ko contro il Bournemouth.
 
Il tecnico olandese è consapevole della situazione, come si evince dal fatalismo con cui l’ex ct dell’Olanda ha affrontato il tema alla vigilia della partita contro il Norwich:
“Ho il pieno sostegno della società e dei miei giocatori, ma so che l’unico modo per uscire dalla crisi è vincere” ha detto LVG, prima di addentrarsi nel tema del giorno. 
 
“L’esonero di Mourinho è stato una sorpresa, José è un allenatore fantastico con un curriculum senza eguali. Ma si sa che contano solo i risultati e l’alchimia che si crea tra gruppo e allenatore. I miei giocatori si trovano bene con me anche se sento dire il contrario…”. Lo diceva anche Mou…

Articoli correlati