L'Italia Under 21 ha perso il match in casa della Polonia valido per il girone di qualificazione agli Europei di categoria
L’Italia Under 21 ha perso il match in casa della Polonia valido per il girone di qualificazione agli Europei di categoria.
Dopo l’illusorio gol di Pisilli (61′), i ragazzi di Baldini sono stati ribaltato nel finale da Bogacz (83′) e Kuziemka (86′) dai padroni di casa che hanno così consolidato il primo posto nel gruppo E. Nel finale, da segnalare anche l’espulsione di Koleosho, che salterà la sfida al Montenegro terzo in classifica.
Sono stati 5.643.000 i telespettatori che hanno seguito il successo per 2-0 degli Azzurri sulla Moldova, frutto delle reti nel finale di Gianluca Mancini e Francesco Pio Esposito.
Il match disputato al ‘Zimbru Stadium’ di Chisinau, trasmesso in diretta su Rai 1, ha fatto registrare il 26.7% di share, risultando il programma più visto della prima serata di ieri. Domenica sera (ore 20.45) sulla prima rete Rai andrà in onda anche la sfida tra la Nazionale e la Norvegia di Haaland, ultimo incontro nel girone di qualificazione al Mondiale nonché ultimo impegno dell’Italia nel 2025.