Una nuova iniziativa per Il San Gerardo di Monza

Il brand brianzolo Velobuco metterà in vendita centinaia di magliette sul suo sito internet. I proventi di questa vendita saranno destinati all'Ospedale.

1 Aprile 2020

Continuano anche in Brianza le iniziative per aiutare gli ospedali a gestire l'emergenza Coronavirus. In queste ore, sui social, è partita un'altra iniziativa favore dell'ASST di Monza.

Il brand brianzolo Velobuco metterà in vendita centinaia di magliette sul suo sito internet. I proventi di questa vendita saranno destinati all'Ospedale San Gerardo di Monza.

“E’ partita una raccolta fondi a favore dell’ASST di Monza….e serve anche il tuo aiuto! Acquista una o più t-shirt sul nostro sito ed i proventi verranno destinato all’Ospedale San Gerardo di Monza“.

E’ con questo messaggio che l’azienda x3, proprietaria del brand Ve Lo Buco, presente sul territorio di Monza e Brianza, ha deciso di sostenere medici ed infermieri in questi momenti molto difficili e di emergenza come quelli che stiamo vivendo contribuendo con una donazione dei proventi sulle vendite.

©Velobuco

ARTICOLI CORRELATI:

©VelobucoFlachi durissimo con Iachini
Flachi durissimo con Iachini
©VelobucoIl Monza perde altri due giocatori
Il Monza perde altri due giocatori
©VelobucoBrocchi:
Brocchi: "Esaltiamoci nelle difficoltà"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa