Una nuova iniziativa per Il San Gerardo di Monza

Il brand brianzolo Velobuco metterà in vendita centinaia di magliette sul suo sito internet. I proventi di questa vendita saranno destinati all'Ospedale.

Continuano anche in Brianza le iniziative per aiutare gli ospedali a gestire l'emergenza Coronavirus. In queste ore, sui social, è partita un'altra iniziativa favore dell'ASST di Monza.

Il brand brianzolo Velobuco metterà in vendita centinaia di magliette sul suo sito internet. I proventi di questa vendita saranno destinati all'Ospedale San Gerardo di Monza.

“E’ partita una raccolta fondi a favore dell’ASST di Monza….e serve anche il tuo aiuto! Acquista una o più t-shirt sul nostro sito ed i proventi verranno destinato all’Ospedale San Gerardo di Monza“.

E’ con questo messaggio che l’azienda x3, proprietaria del brand Ve Lo Buco, presente sul territorio di Monza e Brianza, ha deciso di sostenere medici ed infermieri in questi momenti molto difficili e di emergenza come quelli che stiamo vivendo contribuendo con una donazione dei proventi sulle vendite.

velobuco

ARTICOLI CORRELATI:

Ascoli, nuovo scontro tra Pulcinelli e Ardemagni
Ascoli, nuovo scontro tra Pulcinelli e Ardemagni
Cristian Ledesma spinge la Lazio
Cristian Ledesma spinge la Lazio
Coronavirus, il Torino comunica una decisione
Coronavirus, il Torino comunica una decisione
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena