Una giornata speciale in casa Torino

Una giornata speciale in casa Torino

E’ una giornata speciale per il Torino: compie 66 anni il presidente Urbano Cairo. Nato il 21 maggio del 1957 a Milano e cresciuto in provincia di Alessandria, il primo tifoso granata è alla guida del Toro dal 2005. Sotto la sua presidenza la squadra ha giocato 4 stagioni in serie B e 14 in serie A. Al momento il miglior piazzamento è il settimo posto, ottenuto per due volte nel 2014 e nel 2019.

Questo il messaggio condiviso sul sito ufficiale del club: “1957: Milano dà i natali a Urbano Cairo, Presidente del Torino dal 2 settembre 2005. Imprenditore di rango nell’editoria e in molti altri rami di attività, Cairo restituisce orgoglio e dignità al Toro e alla sua gente dopo il disastro economico-sportivo della gestione Cimminelli, conclusosi con il fallimento del club. Tutto il Torino Football Club, dai Consiglieri di Amministrazione al più giovane bimbo della Scuola Calcio, festeggia il Presidente Urbano Cairo che oggi compie 66 anni”.

La squadra di Ivan Juric sarà impegnata alle 15 contro la Fiorentina e vorrà festeggiare il presidente Cairo con una vittoria.

Articoli correlati