Tremendo lutto per José Callejon, morta la sorella Vanesa

Articolo di Luca Giorgetti

L'ex attaccante del Napoli piange la tragica scomparsa della sorella maggiore Vanesa

Grave in lutto in casa Callejon. Vanesa Callejon, sorella dell’ex Napoli José Maria Callejon e Juanmi Callejon, è morta all’età di 47 anni. A comunicarlo è stato il Marbella, club di terza divisione spagnola, in cui hanno militato entrambi i fratelli Callejon.

“Il Marbella Fútbol Club è profondamente addolorato per la scomparsa di Vanesa Callejón, sorella dei nostri ex giocatori José e Juanmi Callejón – vi si legge -. La società desidera esprimere le proprie condoglianze e il proprio sostegno alla famiglia e agli amici in questo momento così difficile. Riposa in pace”.

Il Napoli ha immediatamente pubblicato un messaggio d’affetto nei confronti del suo ex attaccante: “Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si stringono attorno a José Maria Callejon in questo momento di dolore per la scomparsa della cara sorella Vanesa”.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati