Totti: "Spalletti? Non ci siamo incrociati"

21 Aprile 2016

Un altro Tapiro d'oro per Francesco Totti. Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40), Valerio Staffelli consegnerà il secondo 'ambito riconoscimento' al capitano giallorosso nel giro di una settimana.

Luciano Spalletti dopo il pareggio per 3-3 contro l'Atalanta, aveva scherzato ai microfoni del Tg satirico: "Sono arrabbiato con Francesco perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno". Il capitano della 'Lupa' ha preso in parola il proprio allenatore e, contro il Torino, è entrato a quattro minuti dalla fine mettendo a segno la doppietta che è valsa la vittoria alla Roma.
 
A grande richiesta, Staffelli ha dunque consegnato un secondo Tapiro al 'Pupone'. Intercettato l’attaccante, l'inviato di Striscia ha chiesto al capitano romanista se lui e Spalletti fossero effettivamente usciti a cena come annunciato. "Non ci siamo incrociati", la replica del numero 10 giallorosso.
 
Quindi l’inviato, raggiunta l'abitazione della coppia, ha consegnato il Tapiro d’oro anche a Ilary Blasi. "Ieri sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete", il commento della bella show-girl. 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Serie A, maxi squalifica per Foggia del Benevento
Serie A, maxi squalifica per Foggia del Benevento
©Milan con il fiato sospeso: ecco le condizioni di Zlatan Ibrahimovic
Milan con il fiato sospeso: ecco le condizioni di Zlatan Ibrahimovic
©Chievo, tris all'Ascoli e play off conquistati
Chievo, tris all'Ascoli e play off conquistati
 
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto