Totti: “Parlerò con Friedkin”

L'ex capitano della Roma potrebbe tornare nel club giallorosso.

Francesco Totti non esclude un ritorno alla Roma da qui ai prossimi mesi, se dovesse concretizzarsi il passaggio di proprietà da James Pallotta a Dan Friedkin. Dopo il divorzio traumatico dello scorso giugno, l’ex capitano ha aperto un’agenzia di scouting, e nelle prossime settimane parteciperà anche a un reality, Celebrity Hunted. 

Ma nel suo cuore resta la Roma: “Se dovesse arrivare una telefonata da Friedkin, gli parlerò, valuterò. Mai dire mai”, sono le parole in un’intervista a Il Messaggero.

Totti ha parlato anche del momento dei giallorossi: “Quarto posto e vittoria dell’Europa League sono obiettivi raggiungibili ma le partite sono sempre meno e non è facile. Il gruppo deve restare unito, fare quello che sa e spero davvero di vedere la squadra raggiungere certi traguardi”.

Sulla sua carriera: “C’è stato un momento in cui ho avuto la possibilità di andare via ma non sarei mai scappato per rispetto di tifosi e maglia. Non avrei mai potuto trovare una società come la Roma. C’è stata un’ipotesi concreta ma l’amore è andato oltre”.

TG SPORT

Articoli correlati