Torino: l’ex difensore elogia un granata in particolare

Torino: l’ex difensore elogia un granata in particolare

Raggiunto da toronews.net, Angelo Gregucci ha analizzato così la stagione finora disputata dal Torino: “Il rendimento è in linea con quanto mi aspettassi. Ha avuto qualche alto e basso ma credo che con un terminale offensivo un po’ più importante da affiancare a Sanabria avrebbe potuto piazzarsi in piani ancor più nobili”.

L’ex difensore, che ha vestito la maglia del Toro nel 1993-1994, ha elogiato un calciatore in particolare: “Se dovessi scegliere uno che è cresciuto più degli altri direi Alessandro Buongiorno. In un anno e mezzo si è conclamato difensore di un certo livello, questo fa bene al calcio italiano”.

La cessione di Lukic è stata rimpiazzata con l’innesto di Ilic: “Ilic è un ragazzo giovane, ha fatto una buona esperienza al Verona ma ora deve alzare l’asticella perché dal Verona passa al Torino e le ambizioni sono differenti, con tutto il rispetto che ho per l’Hellas. Ilic ha qualità ed è affidabile, ma Lukic ha un’altra esperienza, era un riferimento importante nel centrocampo del Torino, quindi Ilic avrà bisogno di un po’ di tempo”.

Articoli correlati