Torino, Juric si mangia le mani: “Roma dominata”

Torino, Juric si mangia le mani: “Roma dominata”

Il tecnico del Torino Ivan Juric non nasconde la sua amarezza per la sconfitta contro la Roma: “Nel primo tempo abbiamo dominato totalmente la gara, abbiamo preso un rigore ingenuo e poi un tiro da 30 metri. Non è facile da accettare sapendo che stai facendo bene. Ho visto tante cose positive, abbiamo cercato di pareggiare e ci rimane la sensazione di aver dominato”.

Juric paragona la sfida con i giallorossi a quella con la Lazio: “In 2 partite abbiamo fatto 38 tiri e ne abbiamo subiti 14 ma abbiamo perso. La squadra ha sprecato troppe situazioni pericolose, quando domini devi essere cattivo e le ingenuità si pagano”.

Juric insiste sugli errori in attacco: “Sprechiamo troppo, diventa difficile così. Dietro ci sono ragazzi giovani e nuovi, puoi concedere qualcosa ma sprecare certe occasioni è un peccato. Con la Lazio siamo stati ugualmente sfortunati, oggi di nuovo abbiamo fatto tante cose buone ma segniamo troppi pochi gol per quello che creiamo”.

Il Torino non molla l’obiettivo Europa: “Speriamo di recuperare qualcuno, ma abbiamo l’obbligo di vincere e continuare a giocare a questi livelli. Con la Lazio è stato un dominio totale, oggi abbiamo sensazioni positive e possiamo fare filotto. Dobbiamo avere fiducia e non scoraggiarci”

Articoli correlati