Tifosi milanisti contro Emerson Royal: pioggia di critiche

Il popolo rossonero si è rivoltato alle parole del terzino brasiliano, passato recentemente al Flamengo.

Dopo una stagione complicatissima, aggravata dal pesante infortunio al polpaccio di gennaio, Emerson Royal ha lasciato il Milan per trasferirsi al Flamengo. La società brasiliana ha versato nelle casse rossonere 9 milioni di euro per ingaggiare il campione a titolo definitivo (6 in meno di quelli spesi dai rossoneri per acquistarlo dal Tottenham).

Il terzino ha scatenato l’ira del popolo rossonero con le prime parole da nuovo giocatore del Flamengo: “Mi hanno detto che tornando in Brasile avrei fatto un passo indietro per la mia carriera ma è esattamente il contrario. Il Flamengo è una squadra enorme, una delle più grandi al mondo e sappiamo che impatto ha a livello mondiale”.

Ovviamente le dichiarazioni del campione nato a São Paulo non sono state ben digerite dai tifosi del Diavolo, che sui social hanno espresso il loro disappunto per le parole del brasiliano.

“Ovunque sia andato, tutti conoscono perfettamente il Flamengo. Filipe Luis è stato un grandissimo terzino e può sicuramente aiutarmi, mi ha già spiegato cosa si aspetta da me. Mi ha detto che posso cercare il dribbling e devo sempre puntare l’uomo. Avevo delle offerte per restare in Europa” ha concluso Emerson Royal.

TG SPORT

Articoli correlati