Super Lig 2025-2026: Galatasaray-Samsunspor, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I giallorossi si aspettano gol da Victor Osimhen, finalmente tornato a disposizione.

La partita tra Galatasaray e Samsunspor, in programma alle 18, ora italiana, mette di fronte due squadre posizionate nelle zone alte della Super Lig turca. Il Galatasaray ha vinto solo una delle ultime quattro gare e ora sente il fiato sul collo del Fenerbahce, che si è portato a un solo punto di distanza. I giallorossi stanno pagando una certa mancanza di brillantezza in attacco, legata anche all’assenza del bomber nigeriano Victor Osimhen, finalmente tornato a disposizione.

Victor Osimhen non si ferma e si schianta contro il portiere avversario. Foto

Di fronte troveranno un Samsunspor in grande forma. La squadra di Thomas Reis, impegnata anche in Conference League, ha perso una sola partita in campionato e arriva da tre pareggi consecutivi nelle competizioni ufficiali. Non subisce sconfitte da quattordici incontri, quasi tre mesi di imbattibilità. I biancorossi sono quinti e puntano con decisione alla zona europea.

Probabili formazioni

Galatasaray: Cakir, Sallai, Lemina, Bardakci, Sánchez, Torreira, Sara, Sane, Gündogan, Yilmaz, Osimhen

Samsunspor: Kocuk, Yavru, Borekovic, Van Drongelen, Tomasson, Makoumbou, Kilinc, Holse, Aydin, Musaba, Ndiaye

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati