Stefano Pioli non ha dubbi su Donnarumma

Le parole di Pioli

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di JuventusMilan: “Chi vince ha grandi possibilità di andare in Champions ma non sarà finita, ci sono tante altre partite. Avremo uno scontro diretto anche con l’Atalanta e questo ci rende padroni del nostro destino. Strano trovare un turno infrasettimanale a due settimane dalla fine del campionato ma dobbiamo pensare solo alla partita di domani. Vincere con la Juve sarebbe un risultato straordinario. Ci saranno difficoltà, sono forti ma dovremo dimostrare le nostre qualità nei 90′.

“L’importanza di Zlatan è evidente ma le vittorie arrivano per l’interpretazione delle gare di tutta la squadra. Siamo la formazione che tira di più da fuori area ma che segna di meno. Dovremo sfruttare meglio le nostre occasioni e essere più compatti nella fase di non possesso. Poi Ibra ci potrà dare una grossa mano.

Capitolo Donnarumma: “In questo momento sicuramente tutto il Milan e i giocatori hanno un solo obiettivo, l’interesse del Milan e non l’interesse personale. Non ho dubbi sulla professionalità dei giocatori. Non abbiamo un gruppo di lavativi ma di giocatori che sudano questa maglia fino alla fine. Del futuro non c’è certezza ma siamo concentrati solo sulla partita di domani e sul campionato. Ho parlato con lui come con tutti i compagni e abbiamo parlato della gara di domani. Sono tutti concentrati su quello”.

Articoli correlati