Spinazzola fa crac, Juventus nei guai

Grave infortunio al ginocchio per l'esterno, che in estate tornerà in bianconero dopo il prestito biennale all'Atalanta.

Brutta tegola per la Juventus. Il club bianconero incassa infatti la notizia del grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola, esterno prodotto del vivaio dei campioni d'Italia, destinato a tornare alla base in estate dopo il biennio in prestito all'Atalanta. Spinazzola ha infatti subito "la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro" come informa una nota dell'Atalanta.  Il giocatore è già stato sottoposto ad un intervento di "regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento, eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma".

Spinazzola, protagonista nella scorsa stagione fino a conquistare la maglia della Nazionale, ha visto calare il proprio rendimento nell'attuale annata, condizionata in avvio dalla delusione per il mancato ritorno anticipato a Torino e poi da una serie di infortuni. Ora l'ex Lanciano è atteso dalla lunga fase di riabilitazione, ma è destinato a perdere il ritiro e le amichevoli pre-campionato, oltre al primo scorcio di stagione.

ARTICOLI CORRELATI:

Milan-Torino, la partita in diretta live
Milan-Torino, la partita in diretta live
Wenger:
Wenger: "City? Le regole si rispettano"
Juventus, nulla di grave per Pjanic
Juventus, nulla di grave per Pjanic
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium