Spal, Daniele De Rossi: “Atteggiamento da premiare”

La Spal ha pareggiato contro il Sudtirol per 1-1

L’allenatore della Spal, Daniele De Rossi, ha parlato dopo il pareggio casalingo contro il Sudtirol, nella partita valida per l’11esima giornata di serie B.

Gli estensi sono stati raggiunti nel secondo tempo dopo il vantaggio, nei primi minuti del match, di Meccariello.

“Siamo partiti bene sia dal punto di vista del palleggio che della produttività, infatti abbiamo segnato subito. Ci siamo abbassati un po’ troppo, sia nel resto del primo tempo che all’inizio del secondo. Dopo il loro pareggio siamo usciti bene, rimettendo l’inerzia della partita dalla nostra parte” ha detto il tecnico della compagine biancazzurra.

Poi De Rossi ha concluso con i complimenti per i suoi uomini: “Non è facile giocare contro il Sudtirol, perché loro hanno giocatori di fisicità e di gamba e ottime alternative. I ragazzi hanno fatto una partita di cuore e sacrificio: dovevamo essere più ordinati e concreti, ma il loro atteggiamento è da premiare. Ci è mancato il secondo gol perché, se fosse arrivato, magari sarebbe stata una partita come quella col Cosenza. Abbiamo palleggiato tanto e bene, ma dovevamo fare ancora meglio”.

Articoli correlati