Le probabili formazioni di Cosenza-Crotone, 22esima giornata del Girone C di Serie C. Calcio d'inizio alle 20.30 al 'San Vito-Luigi Marulla'
Il derby calabrese tra Cosenza e Crotone chiude il programma della 22esima giornata del Girone C di Serie C. Calcio d’inizio alle 20.30 al ‘San Vito-Luigi Marulla’. I Lupi vanno a caccia di una vittoria che manca da più di un mese per prendersi il quarto posto solitario, mentre gli Squali, reduci da due ko di fila, cercano punti fondamentali per restare in zona playoff.
Buscè punta su Beretta in attacco, con Ricciardi ed Emmausso, favorito su Cannavò, a supporto sulla trequarti. A centrocampo Ba sostituisce lo squalificato Kouan, in difesa Dametto farà coppia con Caporale.
Longo sembra intenzionato a rilanciare Piovanello in attacco, con Gomez alle sue spalle sulla trequarti, mentre Energe e Zunno agiranno come ali. Diga di centrocampo formata da Vinicius e Sandri, in difesa Andreoni e Groppelli si candidano per una maglia dal 1′ sulle corsie.
Probabili formazioni
Cosenza (4-3-2-1) Vettorel; Ciotti, Dametto, Caporale, Ferrara; Garritano, Langella, Ba; Ricciardi, Emmausso; Beretta. All. Buscè.
Crotone (4-2-3-1): Merelli; Andreoni, Cocetta, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Vinicius; Energe, Gomez, Zunno; Piovanello. All.: Longo.